Erminio Vanzan autore di AD Gallery insieme a Shimi Cohen un fotografo artista di Israele, espone in Polonia da italian Art Coffe di Wroclaw. " The peace of mind " n° 9 stampe 60 x 40 cm.
The Peace of Mind (cos’è l’uomo al cospetto della natura) | Erminio Vanzan
L’uomo ama perdersi, disperdersi di fronte al paesaggio. Struggersi e distruggersi. Quale occhio rende testimonianza, giustizia, alla solitudine che nasce e cresce? L’infinito si guarda a distanza, ci vede da lontano.
L’uomo è parte della Natura. L’esistenza stessa degli esseri umani sulla terra dipende dalla Natura. Le nostre vite sono inestricabilmente dipendenti dalla Natura. Ma, viceversa, anche i pensieri e le azioni degli uomini hanno un effetto sulla Natura. L’amore delle persone per la Natura ha un effetto gentile e rasserenante su di essa ed è la miglior protezione verso la Natura.
Cos’e l’uomo di fronte all’immensità del creato, alla potenza ed alla vastità della natura, la fotografia paesaggistica ha il potere di rappresentare la bellezza della natura e di collocare la figura umana in una prospettiva decisamente ridimensionata rispetto al ruolo che tutti noi pensiamo di ricoprire .
Questa e la mia ricerca, il mio progetto appena iniziato! Che continuerà ad evolversi nel tempo, raccontato con immagini di stile concettuale in bianco e nero come nella mia intima interiore
visione.
www.facebook.com/events/109798972900711/
Per informazioni e proposte di acquisto contattare il numero: 340 6066374
O scrivere a: info@adgallery.it