the peace of mind | Erminio Vanzan


The Peace of Mind (cos’è l’uomo al cospetto della natura) | Erminio Vanzan

 

L’uomo ama perdersi, disperdersi di fronte al paesaggio. Struggersi e distruggersi. Quale occhio rende testimonianza, giustizia, alla solitudine che nasce e cresce? L’infinito si guarda a distanza, ci vede da lontano.

L’uomo è parte della Natura. L’esistenza stessa degli esseri umani sulla terra dipende dalla Natura. Le nostre vite sono inestricabilmente dipendenti dalla Natura. Ma, viceversa, anche i pensieri e le azioni degli uomini hanno un effetto sulla Natura. L’amore delle persone per la Natura ha un effetto gentile e rasserenante su di essa ed è la miglior protezione verso la Natura.

Cos’e l’uomo di fronte all’immensità del creato, alla potenza ed alla vastità della natura, la fotografia paesaggistica ha il potere di rappresentare la bellezza della natura e di collocare la figura umana in una prospettiva decisamente ridimensionata rispetto al ruolo che tutti noi pensiamo di ricoprire .

Questa e la mia ricerca, il mio progetto appena iniziato! Che continuerà ad evolversi nel tempo, raccontato con immagini di stile concettuale in bianco e nero come nella mia intima interiore visione.

 

Per informazioni e proposte di acquisto contattare il numero: 340 6066374

O scrivere a: info@adgallery.it


Informazioni tecniche:

Le stampe giclée sono prodotte nel formato cm. 60x40  su carta Hahnemühle Photo Rag® 308 gsm., 100% cotone con Certificato Hologram. Le stampe sono montate su Forex di 10 mm. Ogni opera fotografica è firmata e autenticata dall'autore.

La carta Hahnemühle fine-art  garantisce i più elevati livelli di qualità per stampe d'autore.


Avvertenza: 
L'acquirente è a conoscenza che acquista una stampa fotografica e che questo non altera in nessuna maniera il copyright sulle immagini. Le stampe, vengono quindi vendute esclusivamente per uso privato, di studio, per uso decorativo e collezione. In nessun caso le immagini potranno essere usate per uno scopo commerciale o editoriale, sotto qualsiasi forma. Eventuali usi particolari dovranno essere concordati per scritto. Per usi commerciali od editoriali inviare una mail a info@adgallery.it.