Collezione The Crowd | serie clay-bn | di Luca Di Bartolo


Corpo e materia - libera espressione di corpi in movimento ispirata dalle sensazioni emanate dalla nuda purezza dei materiali scultorei.

La creta, è origine, terra, materia. Facile da modellare, toccare, sentire. La mano può esprimere subito un pensiero, sentire la libertà di espressione nella malleabilità stessa della materia, creare in pochi minuti un’emozione scolpita. Un corpo coperto di creta, è già scultura, che prende vita e si modella con il movimento che la materia lo guida ad esprimere. Dialoga, combatte, si contorce, si abbandona, è scultura viva, che esprime con forza lo ”Here and Now”, concetto alla base della poetica di Jørgen Haugen Sørensen, espresso in un’intervista-racconto dell’opera “The Crowd”, ispiratrice del progetto artistico presentato in anteprima mondiale al DAP Festival-Danza in Arte a Pietrasanta 2017.

Per informazioni e proposte di acquisto contattateci: info@adgallery.it


THE CROWD #01 (trittico)

Collezione The Crowd / serie CLAY-BN

Artista: Luca Di Bartolo

Tiratura: EDIZIONE LIMITATA 7 copie numerate e firmate

Dimensioni: 145x110 cm.

Anno: Pietrasanta 2017

Tecnica: Digital Art Giclée

Supporto: Carta Baryta Epson

Montaggio: Dibond 3 mm.

Certificato di autenticità DIGIGRAPHIE su carta filigranata e ologramma numerato

3.200,00 €

  • 2 kg
  • Disponibile
  • Consegna: 10-15 giorni1
Galleria Bonelli - Pietrasanta - Mostra The Crowd
Galleria Bonelli - Pietrasanta - Mostra fotografica a cura di AD Gallery - The Crowd

Info tecniche:

scatti in formato RAW effettuati con fotocamera Canon 5D II. Sviluppo con Camera Raw e Adobe Photoshop. Le stampe giclée sono prodotte da una stampante fine-art Epson a getto d'inchiostro su carta Baryta Canson, montate su Dibond 3 mm.

Il supporto e il processo di stampa è certificato Epson Digigraphie, attestato di autenticità che identifica un processo in grado di garantire i massimi livelli di qualità di stampa e durata nel tempo delle riproduzioni fotografiche.


Avvertenza: 
L'acquirente è a conoscenza che acquista una stampa fotografica e che questo non altera in nessuna maniera il copyright sulle immagini. Le stampe, vengono quindi vendute esclusivamente per uso privato, di studio, per uso decorativo e collezione. In nessun caso le immagini potranno essere usate per uno scopo commerciale o editoriale, sotto qualsiasi forma. Eventuali usi particolari dovranno essere concordati per scritto. Per usi commerciali od editoriali inviare una mail a info@adgallery.it.