È TEMPO DI RIGENERAZIONE ARTISTICA! SABATO 6 SETTEMBRE INAUGUREREMO ALL'OMBRA DEL 3+1, UNO SPAZIO CHE NASCE DALLA TRASFORMAZIONE E DALLA PASSIONE PER L'ARTE CONTEMPORANEA.
Quello che era un cappellificio abbandonato e poi un calzaturificio, ha trovato nuova vita come spazio espositivo dedicato alle nuove possibilità creative. Un progetto ambizioso che recupera con amore e visione gli spazi industriali dismessi, trasformandoli in luoghi di cultura e ispirazione.
Il nuovo spazio non dimentica le sue radici: conserva le tracce del passato industriale, testimonianze di una storia che desideriamo preservare e valorizzare. Allo stesso tempo,
si apre al futuro attraverso la documentazione fotografica dei lavori e dello spazio stesso, creando un dialogo continuo tra ieri e oggi, tra memoria e innovazione.
ARTE E COMUNITÀ
L'evento di apertura presenta il lavoro di sei artisti che interpreteranno questo spazio unico:
Francesca Becattini
Vania Bonomelli
Francesca Calvelli
Andrea Lunghi
Iole Montefusco
Sara Papi
Un progetto curato con sensibilità da Gianluca Maver e Letizia Donati, che hanno saputo immaginare e realizzare questa nuova realtà culturale.
Inaugurazione: Sabato 6 settembre
Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00
Via A. Burzagli 77A, Montevarchi (AR)
Unisciti a noi per celebrare la nascita di questo nuovo polo culturale. ALL'OMBRA DEL 3+1 non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo di incontro dove arte, storia e comunità si intrecciano per creare nuove opportunità di dialogo e scoperta.
Scrivi commento