Milano, la città che sale | Erminio Vanzan


La Città che sale

Un manipolo di premi Pritzker all’opera in contemporanea, su progetti diversi, tutti in una stessa città. Per intenderci: il Pritzker è il Nobel dell’architettura, viene assegnato ogni anno, e la città in questione è Milano. Difficile trovare qualcosa di equivalente in Europa, a testimonianza di una rivoluzione che  a pezzo a pezzo, sta trasformando il volto della metropoli.

C’è un filo conduttore in questo sviluppo ambizioso? La chiave è quella della velocissima internazionalizzazione di una città che ha sempre conosciuto grande qualità architettonica ma sempre prodotta in casa. Ora invece si sono rotti gli argini, forse anche per un effetto di trascinamento dell’Expo. Si può stare certi che la Milano che verrà è una città destinata a sorprendere e farci stare con il naso all’insù ...

 

Ecco parte delle  mie opere di Architettura Contemporanea

(Erminio Vanzan)

 

Per informazioni e proposte di acquisto contattateci al seguente numero di telefono: 340 6066374

O scrivete a: info@adgallery.it


Informazioni tecniche:

Le stampe giclée sono prodotte nel formato cm. 60x40  su carta Hahnemühle Photo Rag® 308 gsm., 100% cotone con Certificato Hologram. Le stampe sono montate su Forex di 10 mm. Ogni opera fotografica è firmata e autenticata dall'autore.

La carta Hahnemühle fine-art  garantisce i più elevati livelli di qualità per stampe d'autore.


Avvertenza: 
L'acquirente è a conoscenza che acquista una stampa fotografica e che questo non altera in nessuna maniera il copyright sulle immagini. Le stampe, vengono quindi vendute esclusivamente per uso privato, di studio, per uso decorativo e collezione. In nessun caso le immagini potranno essere usate per uno scopo commerciale o editoriale, sotto qualsiasi forma. Eventuali usi particolari dovranno essere concordati per scritto. Per usi commerciali od editoriali inviare una mail a info@adgallery.it.