Porta l'arte nel tuo spazio abitativo e scopri come può trasformare la tua casa.
Collocare un'opera all'interno di una abitazione significa interpretare il modo in cui essa può agire, dialogare, contrastare, armonizzare e trasformare lo spazio.
La tua casa è il luogo più intimo e personale, dove custodisci le cose più amate e dove sei circondato da forme, colori e oggetti che rappresentano la tua identità e che ti influenzano quotidianamente. Scegliere di inserire un'opera d'arte in questo spazio significa compiere un atto estetico e interpretativo unico: ricercare un equilibrio sottile e perfetto tra forza e sensibilità.
L'opera d'arte è una realtà che vive di vita propria e può esistere anche in mezzo al nulla, come spesso accade nello spazio espositivo asettico e sacralizzante di una galleria d'arte contemporanea. L'opera può comunque prestare la propria presenza al tuo spazio abitativo, ponendosi in dialogo, in armonia oppure in contrasto con esso.
Nell'arco di quindici anni di esperienza nel mondo dell'arte, abbiamo sviluppato una profonda comprensione di come l'arte possa trasformare gli spazi abitativi. Possiamo aiutarti a scegliere opere d'arte esclusive che si integrino perfettamente con il tuo spazio e riflettano la tua personalità.
Inviateci le vostre foto degli spazi da arredare al seguente indirizzo e-mail con oggetto Art at Home: info@adgallery.it
Potete darci delle indicazioni riguardo lo stile, i soggetti e i colori che preferite.
Se avete già scelto una o più opere dal nostro catalogo (fotografie d'autore, quadri, sculture, disegni), è sufficiente comunicarci il titolo dell'opera e noi prepareremo una visualizzazione che vi invieremo nel formato JPG nella vostra casella di posta elettronica.
Sede legale / ufficio:
Piazza della Chiesa, 41
50019 Sesto Fiorentino (Fi)
E-mail: info@adgallery.it
Sede espositiva a Firenze:
ONART Gallery
Via della Pergola, 61R
50100 Firenze
La CALL riaprirà a gennaio 2024.
Il tema “in-perfezione” è uno stimolo per spingere gli autori a sviluppare espressioni culturali personali che riflettano le sfaccettature socio/culturali del proprio mondo. Il Premio di
Fotografia Contemporanea “in-perfezione” è aperto alla partecipazione di opere in fotografia, edite e non edite di artisti di tutte l'età.
Powered by AD STUDIO - Firenze / Sesto Fiorentino - Tel. 340 6066374