Collezione Contemporanee - Foto Fine-Art - Antonio Di Cecco - Roma


Antonio De Cecco Fotografo fine-art Roma
Self-portrait

Progetto 'Contemporanee'

Fotografie di Antonio Di Cecco

"Le stratificazioni degli spazi urbani generano paesaggi in continua evoluzione, i luoghi ci raccontano il rapporto tra l’uomo e la città. Il progetto contemporanee vuole indagare questa modificazione, analizzando i contrasti e le assonanze. L’attraversamento dello spazio è il filo conduttore che unisce le città in un racconto composto da forme e materia. La presenza umana è spesso impercettibile, l’uomo non è nelle immagini ma nelle architetture che realizza, i luoghi diventano così delle scenografie oniriche dove l’azione degli attori è lasciata all’immaginazione dello spettatore."

Stampa ai Sali d'Argento su carta baritata ILFORD MG FB
Stampatore: Davide Di Gianni, Digid'a (Roma)
Formato negativo 6x6 cm.

Tiratura 20 esemplari numerate e firmate dall'autore sul retro 


ADGALLERY
Ogni opera fotografica è firmata e autenticata dall'autore.

Ogni stampa ha posto sul retro della fotografia un ologramma che fa riferimento a un certificato di qualità del laboratorio di stampa. 

La collezione contemporanee comprende 47 opere fotografiche.

Per informazioni e proposte di acquisto contattateci al seguente numero di telefono: 340 6066374


libere visioni
libere visioni

Serie 'libere visioni'

 

Clicca sull'immagine per vedere tutte le opere.


Antonio Di Cecco
Nato a L'Aquila nel 1978. Laureato presso la facoltà di Ingegneria a L’Aquila in Ingegneria Edile–Architettura nel 2006 con tesi in Composizione Architettonica. Si avvicina alla fotografia da autodidatta, iniziando a scattare e stampare in camera oscura nel 2003. Dopo varie esperienze di collaborazione in diversi studi di architettura si dedica completamente alla fotografia ponendo come elemento centrale della sua visione l'interazione tra architettura e paesaggio e la ricognizione sui luoghi forti della memoria collettiva.

Per informazioni scrivete a info@adgallery.it


Avvertenza: 
L'acquirente è a conoscenza che acquista una stampa fotografica e che questo non altera in nessuna maniera il copyright sulle immagini. Le stampe, vengono quindi vendute esclusivamente per uso privato, di studio, per uso decorativo e collezione. In nessun caso le immagini potranno essere usate per uno scopo commerciale o editoriale, sotto qualsiasi forma. Eventuali usi particolari dovranno essere concordati per scritto. Per usi commerciali od editoriali inviare una mail a info@adgallery.it.