News: Photo Book - Paris Libertine by Ressan

"Paris Libertin" by Ressan - Formato 30x30 cm. - n° 240 pagine a colori - n° 220 foto a colori e bianco nero

"Paris Libertine" by Ressan

 

Al di là di fantasie, luoghi comuni, parodie, di tutto quello che si poteva immaginare sul libertinaggio, Ressan vi invita ad un vero e proprio viaggio nell'intimo e nell'esplorazione della sessualità più libera.

 

Ed è stato costruendo legami per tre anni con centinaia di coppie che ha potuto catturare la loro immagine in completa libertà e generosità, rivelando con il suo obiettivo il loro universo estremamente vario e spesso dislocato su piani diversi.

Un'opera fotografica consacrata al libertinaggio, un libertinaggio di classe e allo stesso tempo, senza tabù. Ressan, l'autore di questo magnifico libro "Paris libertin by Ressan" ha saputo svelare l'intimità con il pudore necessario per evocare la sua visione della dissolutezza. Da discrete camere d'albergo di una Parigi romantica alla riservatezza di interni accoglienti, da feste parigine molto private fino ai luoghi dei piaceri più misteriosi, questo libro è abitato da foto sensuali che vi lasciano indovinare tutta l'intensità di quei momenti carnali. Questo libro è come una confidenza, un mormorio per i vostri sensi, vi offre uno sguardo estetico e benevolo su un mondo spesso fantasticato eppure molto reale, uno sguardo corretto, senza giudizio, senza censura, ma senza esagerazioni.  Quest'opera ci racconta la libertà, e il desiderio, il che rende tutto possibile. Ed è stato costruendo legami per tre anni con centinaia di coppie che ha potuto catturare la loro immagine in completa libertà e generosità, rivelando con il suo obiettivo il loro universo estremamente vario e spesso dislocato su piani diversi.

 

Attraverso queste magnifiche foto, vere, mai ritoccate ma arricchite da un occhio senza pari, l'abbandono dei corpi e l'effusione degli spiriti sono quasi palpabili.

 

"Paris libertin" by Ressan  240 pagine formato 30x30 a 69,00 €

 


Scrivi commento

Commenti: 0